Rumori sinistri
Doriana Goracci - 20-04-2007
Ovvero: molto rumore per nulla

Buona fortuna compagni dice Mussi e Veltroni ribadisce che queste traversie sono delle opportunità, per lui.Bertinotti tace e acconsente. Tra i ma senza via d'uscita di Angius si arriva alla conclusione di Prodi che ringrazia Rutelli per aver capito i suoi bisogni, Berlusconi lo apprezza e Fini fa da testimone allo sposalizio riformista, sotto gli occhi del nipotino ribelle Diliberto che tira alla fionda con gli acini di uva.

Il nonno Napolitano, ancora ricorda il pianto della nipote Melandri e borbotta che Euro 2012, che
sarebbero le Olimpiadi, è persa per i violenti negli stadi. Il livello record del surplus cinese è possibile abbatterlo con la denuncia odierna di 5 cinesi a Roma che fabbricavano giocattoli pericolosi per i
piccoli consumatori.Rutelli, già benedetto da Prodi, si sposa con la Dc, attempata ma arzilla, i loro figli nati morti e non battezzati sia mai, non rischiano più, il papa ha abolito il limbo.

La diossina a Treviso ha giocato a nascondino, è apparsa e scomparsa come una vispateresa e solo chi guarda il tg ha saputo stasera che non doveva ramazzare e mangiare verdura, nell'incertezza tutti a scuola e al lavoro, le donne hanno ramazzato.

Due ordigni, definiti "improvvisati" hanno ucciso due soldati Nato nel sud dell'Afghanistan, mentre si accavallavano le scommesse se i morti di ieri in Iraq erano 280 o 320.Credo di aver sognato che uno scudo stellare americano ci proteggerà nel futuro, non trovo più la notizia.

A Mogadiscio una vera dura battaglia tra somali ed etiopi ha fatto 20 morti, mentre un'attentato non si sa quanti ne ha fatti. La speranza del guadagno
per le imprese deve prevalere sulla paura degli operai , Massimo D'Alema ne è convinto, trova conforto nel caldo sguardo di Berlusconi.

Un ragazzino di 12 anni ha sgozzato un pakistano spia.

Nel bresciano sono morti due operai. A Piazza Farnese, solo 200 persone per Emergency, purtroppo erano tutti presi a seguire i congressi, anche i
girotondini, molti di loro avevano anticipato ieri , ma non si hanno notizie.

I digiuni dei Nocoke continuano, i presidi a Vicenza pure, il tesoretto è ancora in palio tra le migliori imprese, noi ci ridiamo pure che Montezemolo guadagna in un giorno quanto un italiano in un anno.

RUMORI SINISTRI=MOLTO RUMORE PER NULLA

Si replica fino allo sfinimento sul palcoscenico Italia e i biglietti sono tutti rigorosamente a pagamento.

interventi dello stesso autore  discussione chiusa  condividi pdf