normaTTiva - guida alla normativa utile in ambito scolastico
Norme su:   
Homepage
La redazione
 
Ricerca
infoNORMA
 
Area amministrativa
spazio web   la lista
 
Modulistica
Invia un modulo
 
Iscriviti alla news
 
DIDAweb

  SCHEDA

Tipologia:Nota
Numero emissione:154
Data emissione:14/02/2005
Ente emittente:MIUR - D.G. per il personale della scuola
Oggetto:O.M. 30.dicembre 2004 n. 91 - Concorsi soli titoli accesso profili professionali dell'area A e B del personale ATA della scuola.

Collegati:Ordinanza ministeriale
modello inserimento
;

modello aggiornamento
;

modello rinuncia
;

modello per l'inserimento nelle scuole


Testo:Si informano le SS.LL. che l'O.M. 30.dicembre 2004 n. 91, di cui ai concorsi in oggetto, è stata registrata alla Corte dei Conti in data 9 febbraio 2005, reg. 1 , foglio 61.
Nel minor tempo possibile, pertanto, le SS.LL. emaneranno i relativi bandi di concorsi che saranno pubblicizzati nei modi ivi previsti.
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che il testo della O.M. 30.12.2004 n. 91 predisposto da questo Ufficio, inviato e registrato alla Corte dei Conti, non contiene alcuna modifica rispetto al testo trasmesso con nota prot. n. 07 del 5.1.2005.
Si trasmettono, pertanto, via e-mail, i necessari modelli di domanda allegati alla citata O.M. n. 91/04
( Allegati : B1; B2; F; G ).
Si confermano le istruzioni già impartite con nota 708 del 13.5.2004, fatto salvo per quanto concerne la valutazione del servizio part-time da valutare per intero, solo se prestato a partire dall'anno scolastico 2004/05 sia che trattasi di inserimento che di aggiornamento del punteggio.
Confidando in un puntuale e sollecito adempimento si invitano le SS.LL. a comunicare, via e-mail giuseppe.taurasi@istruzione.it , l'avvenuta ricezione dei modelli di domanda nonché la data d'indizione dei concorsi distinti per provincia e per profilo professionale secondo l'allegato schema (All.A).
Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti INTRANET ed INTERNET.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino


è una iniziativa DIDAweb