I GIOSTRAI: non giudicate dall'apparenza
Condividi questo articolo



 


Ciao a tutti mi chiamo Francesca,


Mi piacerebbe contattare Valentina Bernardi perchè io mi sono innamorata del cugino di Steven: Thomas.


Thomas l'ho conosciuto l'anno scorso ma purtroppo avevo ancora la testa piena di pregiudizi e così dopo la fiera non l'ho più cercato.


Quest'anno le cose sono cambiate: appena Thomas è arrivato nel mio paese abbiamo iniziato a frequentarci e dopo due giorni c'è stato il tanto atteso bacio.


Molti della mia compagnia mi dicevano e certi mi dicono tuttora " Ma giri con quelli?...Ma con un giostraio ma come sei messa!!!Non capisci niente... con uno zingaro!!!"


Io non ho ascoltato le voci perchè Thomas sembra tanto sicuro di sè e fa tanto il grandone in mezzo alla gente ma in realtà è un gran timidone ( se legge che ho scritto che è timido si arrabbia un po' ma è la verità).


L' ho seguito per le fiere che c'erano in zona fino a 100 km di distanza. Ora ci rivedremo fra 5 mesi ma io lo aspetterò perchè lo amo con tutta me stessa e grazie al mitico cellulare ci sentiamo tutte le notti perchè mi devo adattare ai suoi orari di lavoro.


Infatti che non si creda che fare il "giostraio" sia un lavoro facile, tutt'altro è un lavoro pesante e faticoso come qualsiasi altro lavoro se non di più...


Quindi per favore BASTA criticare i giostrai sono gente comunissima e se avete paura perchè avete sentito che non ci si può fidare di loro ricordate che le prime persone che vi tradiscono in molti casi sono quelle più vicine a voi.


Mi sono stati più vicino Thomas e i suoi amici che certa gente che conosco da anni.


Prima di giudicare qualcuno provate a conoscerla...perchè vi assicuro che i giostrai sono persone fantastiche...


Un bacio a Thomas, Iames, Matteo, alla mamma di Thomas e a suo zio il mitico Massimo e al fratello di Iames!!!


Thomas ti amo!!!


W i giostrai...  Francesca


 


 

Francesca Gianella

Condividi questo articolo

 


Copyright © 2002-2011 DIDAweb - Tutti i diritti riservati