InForma

Destinatari: Studenti   Docenti  
Grado scuola: Sec. I grado   Sec. II grado  
Data evento: Permanente / A richiesta
Partecipazione:
- In presenzaRoma
(Roma)
Italia
Natura evento:Visita guidata
Categoria:Museo / Luogo cultura
Titolo:PATRIMONIO IN COMUNE. Conoscere è partecipare
Descrizione: E' il programma didattico rivolto alla scuola e ai docenti e promosso da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il supporto di Zètema Progetto Cultura.

Il catalogo presenta percorsi, visite guidate e itinerari alla scoperta della città, letture di opere d'arte, laboratori, narrazioni, appuntamenti nei musei sia in presenza che a distanza: è vario, suggestivo e anche divertente il ventaglio di appuntamenti - riservati a studenti e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado sia di Roma e Città Metropolitana che di tutto il territorio nazionale - che articola l'offerta educativa della Sovrintendenza Capitolina.
Approfondimento: https://www.museicapitolini.org/it/didattica/didattica_per_le_scuole
Contatti: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Telefonica: allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 (Escluso Casa Museo Alberto Moravia con prenotazione obbligatoria a didattica@zetema.it)
Compilatore: Redazione InForma

è una iniziativa DIDAweb (https://www.didaweb.net)