I prof sono perfetti?
Marianna - 07-10-2006
Riceviamo un commento a un vecchio articolo. Vecchio cronologicamente, non certo per le problematiche che solleva. Grazie a Marianna per il suo intervento. Red

Io frequento il quarto anno all'itc.. ed è vero... ci sono dei professori che perdono solo tempo, magari non soltanto leggendo il giornale, ma anche parlando di sè e delle loro vicende adolescenziali!!
Di certo non ho voglia di fare nomi a riguardo, ma sono convinta che se questo atteggiamento dovesse continuare avrò serie difficoltà il prossimo anno durante gli esami di maturità.. considerando che nel mio caso i professori saranno tutti esterni!!
Logicamente (e per mia fortuna) nel mio corso ci sono anche dei professori molto competenti!!
Ecco perchè è importante giudicare la scuola considerandone tutti gli aspetti.. parlando dei docenti!!
Oh dio, non tutti i prof sono "perfetti", ma non bisogna discutere in più occasioni solo di quello che è il "marcio" dell'istituto.. sono dell'idea che, qualche volta, un articolo sulle abilità dei professori in gamba e su come la scuola ci dà (parlo almeno per me) la possibilità di pensare di più al nostro futuro e di costruirlo al meglio con questi completi insegnamenti sarebbe davvero notevole!!

interventi dello stesso autorediscussione chiusa  condividi pdf