tam tam |  proposta  |
13 settembre 2003
Rete RADIE' RESCH - 08-08-2003

E' giunta alla decima edizione la Marcia per la Giustizia che tradizionalmente si svolge tra Agliana e Quarrata (Pistoia), che quest'anno coincide con la giornata di mobilitazione dei movimenti e della società civile internazionale. Il 13 settembre infatti rappresentati dell’associazionismo, dei movimenti antagonisti e della realtà civile, si incontrano per manifestare contro “l'espansione non democratica del Wto a Cancun e per dare respiro alla proposta di un nuovo sistema internazionale giusto, equo e sostenibile di relazioni commerciali, economiche e finanziarie”.
Tra i protagonisti di questa manifestazione, che prenderà il via alle ore 18 in piazza Gramsci ad Agliana e si concluderà alle ore 21 in piazza Risorgimento a Quarrata, Alex Zanotelli, Gino Strada, Gherardo Colombo, Gianni Mina', Gian Carlo Caselli, Luigi Ciotti, Vandana Shiva, Beppe Grillo.
La Marcia è organizzata dalla Casa della Solidarietà-Rete Radiè Resch di Quarrata aderente alla Rete Lilliput, Libera associazioni nomi e numeri contro la Mafia, Associazione Italiana Sostenitori "Fame Zero" Brasile, con il patrocinio della Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comuni di Quarrata, Agliana, Montale e Pistoia. Al termine ci saranno dei bus-navetta che riporteranno i partecipanti ad Agliana.





  discussione chiusa  condividi pdf

 ilaria ricciotti    - 07-08-2003
A chi non potrà venire, date la possibilità di contattarvi, facendo sapere quel è il vostro sito; create un libro su quanto verrà detto negli incontri ed eventualmente sul progetto che scaturirà, in modo tale che se uno vuole può richiedere quanto da voi prodotto .