tam tam |  proposta  |
La Qualità dell'integrazione scolastica e sociale
Edizioni Erickson - 19-05-2011
Rimini, 18, 19 e 20 novembre 2011

Il Centro Studi Erickson organizza dal 1997 in collaborazione con Università, Istituzioni Pubbliche, Enti e Associazioni impegnate nel campo dell'integrazione scolastica e sociale, il Convegno Internazionale biennale "La Qualità dell'integrazione scolastica e sociale".
Un evento che ha visto la presenza, nell'ultima edizione, di oltre 4.000 partecipanti con più di 200 relatori di fama nazionale e internazionale. Un risultato che conferma come tale manifestazione sia diventata l'appuntamento più autorevole e atteso per chi è sensibile a queste tematiche e intende approfondirle.
Il Convegno è strutturato in 3 sessioni plenarie e in 80 workshop pomeridiani di approfondimento su tematiche inerenti l'educazione, l'integrazione scolastica e sociale, la disabilità, le difficoltà di apprendimento, le metodologie didattiche innovative, le nuove tecnologie, ecc.
Si rivolge prevalentemente a insegnanti curricolari e di sostegno, dirigenti scolastici, psicologi, medici, educatori professionali, pedagogisti, logopedisti, riabilitatori, genitori e a chi quotidianamente lavora per costruire un'integrazione scolastica e sociale di Qualità.


8° Convegno Internazionale
La Qualità dell'Integrazione Scolastica e Sociale
18 - 19 - 20 Novembre 2011
Rimini

Sede del Convegno:
Palacongressi Rimini, Via della Fiera, 52, 47900 Rimini - Italy

Per maggiori informazioni:
convegni@erickson.it

Segreteria organizzativa:
formazione@erickson.it

  discussione chiusa  condividi pdf