tam tam |  messaggio  |
Gli amanti dei bambini
Aquilone blu - 25-06-2007
Questi "amanti dei bambini" stanno da anni portando avanti una vera e propria ideologia della pedofilia.

Basta leggere uno dei loro documenti per rendersi conto che siamo di fronte ad un gruppo di " intellettuali della pedofilia".

Da anni cercano di far passare messaggi del tipo " noi AMIAMO i bambini", ma soprattutto cercano di convincerci che " i bambini li amano", "sono i bambini a sedurli ", " loro sono vittime del corteggiamento dei bambini ".

Vogliono convincerci a tutti i costi che un rapporto tra un adulto e un bambino è una cosa "sana e bella" e come abbiamo visto in questi giorni se qualcuno di noi si indigna alle loro parole si appellano all"art 19 della carte dei diritti dell"uomo, si perché noi con la nostra indignazione lediamo il loro diritto di espressione del pensiero, peccato che per contro loro non abbiano il minimo ritegno nel violare i diritti dei bambini.

Infine, questi loschi personaggi sono a mio avviso il tipo pedofilo più pericoloso in assoluto.

Ci sono malati che nel momento in cui commettono crimini sessuali sui bambini sono CONSAPEVOLI di star facendo una cosa orrenda. Questi NO, pensano sul serio di essere nel giusto ed ecco che a questo punto dobbiamo prendere coscienza della loro pericolosità perché non solo sono MALATI ma sono dei MALATI che hanno PERSO TOTALMENTE LA CAPACITA" DI SCINDERE IL BENE DAL MALE.

Dobbiamo a mio parere prenderci carico del fenomeno che ripeto non è cosa dell"ultima ora, ma esiste come realtà da anni ed iniziare insieme una battaglia contro questa "cultura pedofila".

Maria Angela Berretti

  discussione chiusa  condividi pdf