In riferimento alla Sua del 21 ottobre '03 mi corre l'obbligo di ricordarLe che, come per il passato, anche per il futuro Lei è tenuta a prendere diligentemente visione di tutte le circolari che di volta in volta saranno indirizzate dallo scrivente all'attenzione del personale docente e ove le medesime dovessero prevedere obblighi a Suo carico, di attenervisi scrupolosamente.

Qualora Ella dovesse avvertire ulteriori necessità conoscitive sia in materia di educazione fisica sia in altri ambiti avrà cura di provvedervi personalmente.

Circa il carattere ordinatorio e minaccioso di alcune Sue frasi, nella convinzione che tali frasi si commentino da sole, mi limito a suggerirLe un uso più appropriate delle stesse riservandole a contesti a Lei più famigliari. Se poi più avanti, insoddisfatta del grado di sollecitudine, dovesse decidere di passare a vie di fatto, La prego di non farsi scrupoli e, se Le dovessero mancare buone idee, sappia che un paio di utili suggerimenti potrei benissimo darglieli io.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Gaetano Albanese

Caluso, 23 10 2003