normaTTiva - guida alla normativa utile in ambito scolastico
Norme su:   
Homepage
La redazione
 
Ricerca
infoNORMA
 
Area amministrativa
spazio web   la lista
 
Modulistica
Invia un modulo
 
Iscriviti alla news
 
DIDAweb

  SCHEDA

Tipologia:Lettera Circolare
Numero emissione:14308
Data emissione:04/10/2003
Ente emittente:Ministero dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca
Oggetto:Ripartizione dello stanziamento del cap. 1722 "Fondo per l' arricchimento e l' ampliamento dell' offerta formativa e per gli interventi perequativi"- Legge 440/1997- anno finanziario 2003
Testo:Si comunica che, a seguito dell' avvenuta registrazione, in data 22 settembre 2003 alla Corte dei Conti, del decreto ministeriale n.81822 di variazione di bilancio 2003, emanato in attuazione della disposizione citata in oggetto, sono attualmente disponibili, sui relativi capitoli di bilancio, i fondi gią indicati alle SS.LL. nella tabella allegata alla Lettera Circolare n. 66 del 31 luglio 2003.
Si raccomanda la concreta e tempestiva assegnazione di dette somme alle istituzioni scolastiche, per il finanziamento dei piani dell' offerta formativa e delle iniziative di aggiornamento e formazione e il supporto al rinnovamento degli ordinamenti scolastici, con prioritą nella scuola dell' infanzia e primaria e nel rispetto dei criteri distributivi illustrati nella menzionata Circolare e nelle precisazioni contenute nella nota prot. n 13091 del 5 settembre 2003.
Si confida nella sperimentata ed ampia collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
- Silvio CRISCUOLI -


è una iniziativa DIDAweb