Disguidi tecnici
Redazione - 01-09-2006
Riceviamo e pubblichiamo la nota seguente, preoccupati del fatto che il problema evidenziato sia diffuso e limiti l'invio di commenti o contributi.
La conferma che da qualche mese chiediamo è motivata da avvenute irregolarità quali indirizzi e-mail scorretti o inesitenti e contenuti offensivi da parte di anonimi.
Purtroppo inizialmente, come già segnalato a chi ci legge, si sono verificate alcune difficoltà tecniche (in particolare tempi troppo lunghi di arrivo dell'e-mail di ricezione e link spezzato che non risulta clikkabile) che pensavamo però risolte. Se così non fosse vi pregheremmo di comunicarcelo per ripretere i dovuti controlli. Grazie in anticipo! Red


Il problema non è solo mio. Quando riesco ad inviare il commento e mi ritorna indietro la pagina per l'approvazione, clicco per darvi il consenso, ma la vostra pagina non è disponibile e il server non risponde. Quindi penso che in questo caso il problema sia vostro. Cercate di rimediare e di non far spendere soldi a quanti vi inviano commenti o articoli.

Ilaria Ricciotti

interventi dello stesso autorediscussione chiusa  condividi pdf