Avviso ai naviganti
Fuoriregistro - 21-01-2006
Vi sarete accorti che, da qualche tempo, inviare articoli o commenti utilizzando i form predisposti è diventato un pò più complicato.

Non appena spedito il contributo, infatti, occorre aspettare una mail di conferma invio: solo dopo la vostra risposta a tale mail noi potremo visualizzare il vostro contributo e procedere all'inserimento.

In genere la mail arriva poco dopo il vostro invio. Potrebbero però verificarsi ritardi, dovuti a sovraccarichi dei server di posta. Oppure la mail potrebbe non giungere a destinazione per un errore inconsapevole nella digitazione dell'indirizzo e-mail. In entrambi i casi la vostra segnalazione di malfunzionamento ci sarebbe preziosa.

Ci rendiamo conto della noia di tale procedimento che, soprattutto nei commenti, toglie immediatezza al botta e risposta e freschezza alla comunicazione.

Siamo però stati costretti ad introdurlo per evitare alcuni spiacevoli inconvenienti , quali l'utilizzo di indirizzi mail che falsificavano la provenienza del messaggio, purtroppo capitati.

Resta sempre aperta la possibilità di inviare i contributi direttamente all'indirizzo della redazione: redazione_fuoriregistro@yahoo.it.

In attesa di perfezionare il meccanismo, vi ringraziamo per la vostra pazienza, che, siamo certi, non ci priverà della vostra collaborazione!

  discussione chiusa  condividi pdf

 Anna Di Gennaro    - 22-01-2006
Grazie della preziosa comunicazione e buon lavoro!