tam tam |  software libero  |
e-learning per la formazione continua
Elena Bartucci - 27-02-2004

Esperienze, modelli e strumenti di monitoraggio
Un seminario che si terrà martedì 16 marzo 2004 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Milano, in via Meravigli 9/b.

Il seminario si propone di verificare se, come e attraverso quali pratiche, sia possibile facilitare i progetti di Formazione Continua, intesa sia comeasse di interventi FSE gestiti da ISFOL, Regioni e Province, sia come scenario di riferimento più generale per prolungare lungo tutto l’arco della vita le attività di formazione ed aggiornamento, a realizzazione della strategia europea dello “Enhanced Learning”.

Nel corso del seminario - organizzato da ISFOL, CEDCAMERA Milano e Forum Cooperazione e Tecnologia, con il supporto di Studio Teos - verranno presentati i risultati di tre ricerche sul tema, in tre settori complementari: progetti integrati FSE (casi CED Camera Milano), Pubblica Amministrazione (ricerca Formez), Formazione Formatori (monitoraggio ISFOL su progetto FaDOL).
La partecipazione al seminario è gratuita, ma deve essere confermata tramite il sito http://www.teos.it/comes/seminario
La registrazione permetterà anche l'accesso all'ambiente web dedicato al seminario, dove troverà le sintesi delle ricerche, i documenti citati, gli interventi dei relatori ed altri materiali.
QUI il programma del seminario.



discussione chiusa  condividi pdf