tam tam |  cinema  |
Future film Kids
L’Associazione Amici del Future Film Festival di Bologna ha inaugurato dal 2002 una attività indirizzata al mondo dei più piccoli: il cinema come momento di svago ma anche come occasione per produrre e creare i propri filmati. Una tecnica che sotto gli occhi attenti dei bambini diventa un linguaggio, e dunque un canale espressivo vero e proprio.



RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

Capitol Multisala, Bologna

11 Ottobre 2003 - 27 Marzo 2004


Al Capitol Multisala, ogni sabato pomeriggio da ottobre 2003 a marzo 2004 sarà attivata una rassegna di 24 capolavori del cinema e dell’animazione scelti per i bambini ma che piaceranno sicuramente anche ai loro genitori. L’iniziativa rappresenta la prima realtà a Bologna in grado di attirare l’interesse di genitori e bambini per il cinema, non solo recente, e capace di condurre con divertimento i bambini alla scoperta di film e animazioni di grande qualità e spesso fuori dai normali circuiti di distribuzione. Per imparare ad amare il cinema e divertirsi insieme.
Per ulteriori informazioni: 051 2967581

Il programma

Altre attività

discussione chiusa  condividi pdf

 Redazione    - 17-10-2003

SEMPRE A BOLOGNA


Inizia oggi il "Bologna Evento Ragazzi 2003", una festa di spettacoli e laboratori rivolti ai bambini e ai ragazzi che coinvolgerà numerosi luoghi d'arte e cultura di Bologna, dal 17 al 26 ottobre 2003.

Il programma completo e tutte le informazioni sono reperibili all'indirizzo:www.bolognaeventoragazzi.it