Sono la ragazza più felice del mondo ma ……?
Innamorata - 22-03-2003
Sono la ragazza più felice del mondo, ma c'è un piccolo problema che sarebbe che non lo posso essere abbastanza, perché il mio amore non è con me e poi perché mia madre non lo vuole.
Mi dispiace molto per lui e anche per me, perché gli voglio troppo bene per perderlo, solo perché i miei genitori non lo vogliono. Non è giusto, ma purtroppo la vita è così. Non vedo l'ora di diventare maggiorenne e di vivere la vita mia con il mio ragazzo che amo. So che sarà una cosa bellissima di attraversare le giornate con il mio fidanzato, che sarà sempre accanto a me. Che bella illusione che ho! Il problema solo è che devo aspettare fino a quando sono maggiorenne e che avrò l'età giusta per decidere io stessa, di quello che voglio, e di come vivrà la mia vita insieme o sola come verrà!!!!!!!!!!!!!!
Intanto per ora con il mio fidanzato va tutto bene: l'amo con tutto il cuore e non voglio perderlo. Penso che, se ci fosse qualche ragazza nella stessa situazione, reagirebbe come me !!!!!!!!!!!!!!!!!! Così penso io !!
Questo ragazzo l'amo con tutto il cuore. Noi ci sentiamo ogni giorno.
Le ore contate di una giornata sono 5 ore massimo. So che è molto, ma il mio ragazzo vuole chiamarmi. Io tante volte lo staccavo perché non volevo che spendesse troppi soldi per me. Mo è arrivata la bolletta e quasi ero svenuta.
Quando ha avevo visto 500 €, mia madre subito mi ha tolto il cellulare e mo non ce l'ho più. Il mio mio fidanzato mi ha comprato un cellulare e me lo vuole regalare. Lui mo mi vuole pure mandare i soldi per caricare la scheda, ma non è questo, perché lo amo. È perché lo amo con tutto il cuore e la sua personalità, il suo sorriso che mi ha rubato il cuore e lui non me lo vuole ridare più, ma per dire la verità non lo voglio il mio cuore. Lo amo e sono pronta a dare tutto quello che ho, pure il mio cuore! Mo lui pure mi ha regalato l'anello di fidanzamento. Sono davvero felice!

G.P., nona classe della Gesamtschule


discussione chiusa  condividi pdf