tam tam |  cinema  |
L'attimo fuggente
Pesaro Film - 25-02-2003
FONDAZIONE PESARO NUOVO CINEMA
39a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema

CONCORSO VIDEO
“L’ATTIMO FUGGENTE” - 2003




La Fondazione Pesaro Nuovo Cinema organizza, in occasione della 38a edizione della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema che avrà luogo a Pesaro dal 20 al 28 giugno 2003, la terza edizione del Concorso “L’attimo fuggente”, riservato agli studenti di tutte le scuole (elementari, medie, superiori, università), per la realizzazione di un cortometraggio della durata massima di 3 minuti realizzato in video o in pellicola (ma comunque riversato in VHS).
Possono partecipare al concorso cortometraggi di ogni genere realizzati con qualsiasi tecnica (fiction, documentari, animazione, sperimentali).
I lavori dovranno essere recapitati all’Ufficio Teatri Comunali del Comune di Pesaro (Piazza Albani, 2 - Pesaro - tel 0721 387511) entro e non oltre il 16 giugno 2003. La selezione delle opere presentate verrà effettuata da una giuria qualificata di esperti, critici e autori.
I cortometraggi meritevoli verranno presentati nell’ambito della 39a edizione della Mostra del Cinema.
Nella serata del 28 giugno 2003 verranno proiettati e premiati i cortometraggi vincitori del concorso, alla presenza del regista a cui la Mostra del Cinema dedicherà l’Evento Speciale. Sono previsti un Primo, un Secondo e un Terzo Premio. I premi saranno offerti dagli sponsor della manifestazione.

Per informazioni: tel 0721 387511












discussione chiusa  condividi pdf