breve di cronaca
Carrozza twitta: "Buon anno scolastico" e l'Italia attende il provvedimento
Net1news - 02-09-2013
Il ministro Carrozza augura sul web un buon anno scolastico a tutti. E in Italia aumentano le aspettative per l'imminente provvedimento-scuola.

"Buon anno scolastico a tutti voi che iniziate, sono dalla vostra parte": concisa, immediata, e moderna. Così Maria Chiara Carrozza, ministro dell'Istruzione, si tiene al passo coi tempi augurando, sulla piattaforma Twitter, un buon anno alla comunità scolastica italiana.
"Il mio primo Tweet della settimana e' per Silvio Garattini scienziato italiano che ha dato tanto alla scienza" esordisce qualche minuto prima il ministro. E qualcuno, così, reclama un "pensierino" anche per tutti quei docenti che, giunto ormai il mese di settembre, si accingono a riunirsi nei primi collegi e a varcare la soglia degli istituti scolastici molto prima dei loro alunni. Il ministro non delude, ed oltre a spargere i suoi migliori auguri, aggiunge: "Per molti insegnanti l'anno scolastico e' gia' iniziato fra corsi di recupero, collegi dei docenti e altre attività di inizio anno".
Un anno scolastico, questo, che si annuncia foriero di grosse novità.

Per ontinuare a leggere clikka qui
discussione chiusa  condividi pdf