tam tam |  arte  |
Anche la crisi ha il suo antivirus...
Artisti Turistic Comunication - 05-06-2012
Artisti in Piazza a Pennabilli (Montefeltro)

La vita essenziale e divertente degli artisti di strada vi porterà a ritrovare un'isola di serena felicità anche nei tempi di crisi: un antivirus naturale per ricaricare le batterie e l'entusiasmo.

Dal 7 al 10 giugno 2012 a Pennabilli (Rimini)

Pennabilli (Rimini) : E' l'antica rocca della Val Marecchia a ripetere la magia del più atteso raduno di buskers ed artisti di strada.

Con oltre 50 compagnie internazionali, per un totale di più di 200 artisti, che arriveranno nel Montefeltro da ogni continente, Artisti in Piazza si ripropone come evento esclusivo per gli amanti dei buskers.

Talenti di ogni arte e con qualsiasi strumento o improbabile marchingegno.

E cosi' le piccole piazzette, le corti, le strade di pieve, diventano per 4 giorni palcoscenici improvvisati e teatri di strada, dove si affronta il presente della crisi con il filtro rilassante delle mille storie di giullari e di artisti di un tempo.

Passare alcuni giorni a Pennabilli (Montefeltro) lascia ricordi indelebili.

Ma trascorrerci almeno una notte rapisce il cuore e la fantasia.

Seguire gli artisti nelle loro performance, tutte rigorosamente " on the road", vi fara' perdere il ritmo del tempo, riportandovi a pensieri leggeri.

Ingresso rigorosamente gratuito ai minori degli anni 14, perché i bambini possano sognare anche ad occhi aperti.

Vi proponiamo di provare questa magica esperienza durante le magiche lune di "Artisti in piazza" , la Corte dei Miracoli ideata dall' eclettico gruppo di giovani condotto da Enrico Partisani.

Funamboli, mille giocolieri, fuoco, luci, musiche, mimi, artisti di ogni bottega e di ogni colore. Una esperienza anche per i bambini: anzi soprattutto loro, avranno i loro eroi ed i loro folletti. E cosi' con l'imbrunire ed alle prime ore della notte, il fascino di Pennabilli li trasformerà in piccoli artisti di strada.

Pennabilli è un paese WiFi Free


discussione chiusa  condividi pdf