Era il 17 ottobre 2009 a Roma e incontrai Franceschini...
Doriana Goracci - 19-10-2009
Gentile Onorevole Jean-Leonard Touadi, sono una signora che ha fermato il 17 ottobre 2009 l'onorevole Franceschini, lungo il percorso della Manifestazione Nazionale a Roma contro il razzismo, per chiedergli se era al corrente dei fatti che riguardavano la signora Gelmini nel 2000 e lei era al suo fianco. L'onorevole Franceschini dopo un momento di perplessità, e con il sorriso disteso per le dimostrazioni di simpatia degli astanti, si è mostrato teso quando ha appreso la notizia, dicendomi che non la conosceva e mi ha chiesto perchè non è sui giornali. Ho risposto che me lo chiedevo pure io e perchè dopo tanti anni lo apprendevo e perchè non circola questa notizia "politica", non certo intima o di talamo più o meno nuziale. Lei molto cortesemente e vicino all'onorevole, mi ha dato il suo biglietto e mi ha detto di scriverle...


L'articolo continua qui
interventi dello stesso autore  discussione chiusa  condividi pdf

 Doriana Goracci    - 22-10-2009
Franceschini sceglie Touadi «Mio vice perché è nero». dopo poche ore la correzione.."Lo statuto prevede due vicesegretari.Uno sarà Touadi l’altro sarà una donna che sceglieranno con me le donne del Pd". E’ quanto annuncia Dario Franceschini sul suo Twitter".
E vissero tutti felici e contenti..
Adesso mi è più chiara la vicinanza dei due che insieme andavano verso la Bocca della Verità. Io attendo ancora una risposta dall’Onorevole nero, un po’ di chiarezza informativa, non nuocerebbe a nessuno tanto a destra che a sinistra. ..Mi rendo conto che sono tutte e tutti indaffaratissimi in questa corsa “primaria” del fine settimana. Buon impegno!
Ai posteri le sentenze già scritte...