Stellacci promossa da Bastico
Isa Cuoghi - 26-06-2007
Non ho davvero parole.

Cliccate sul link e..

...INCREDIBILE ...

La dott.ssa Lucrezia Stellacci, Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna, nominata dalla Moratti, con un atteggiamento pro- Riforma Moratti da agit prop... contestata dalla base dei docenti e dalla Bastico stessa ( quando era assessore regionale alla scuola in Emilia Romagna e per questo ruolo promossa a vice ministra) per la scelta di campo pro-riforma Moratti sia sulla scuola primaria che sulla scuola professionale.. spostata quindi alla regione Puglia .. ora è promossa a Direttore Generale della Direzione Generale per lo studente.
Per quanto reggente, un bell'incarico alla Stellacci, un incarico prestigioso e di responsabilità che si dà a persone di fiducia e che si stimano.
Quindi la Bastico stima ed ha fiducia nella Stellacci.
Ha fiducia delle sue capacità, quelle che ha messo in mostra alla direzione generale della scuola dell'Emilia Romagna, nominata dalla Moratti e dal governo Berlusconi.

Bel colpo. Non so come chiamarlo... Opportunismo politico ?? Camaleontismo ? Gattopardismo ? O più semplicemente uno schiaffo a chi contestava certe scelte della Stellacci sulla scuola , scelte spesso autoritarie e punitive nei confronti di chi contestava e non applicava la riforma Moratti..e che ora vede premiata proprio la persona di cui si fidava meno..
Sicuri che siamo felici noi della base votante di questa scelta fatta quasi in sordina ??

Non ho davvero parole.

L'ho notato navigando sul sito istruzione.it mentre cercavo proposte per le attività di ed. fisica...

interventi dello stesso autorediscussione chiusa  condividi pdf

 claudia fanti    - 26-06-2007
Senza parole!!!
Ma è da tempo che mi si serrano in gola!